Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 22/10/2021
Esce oggi “Tutto Accade”
Finalmente da oggi è disponibile “Tutto Accade” il nuovo album di Alessandra. L’album, che racchiude 14 brani inediti, racconta nella totalità Alessandra: in alcuni brani è possibile scorgere il suo lato romantico, mentre in altri quello divertente e giocoso. Questo nuovo progetto prende vita circa due anni fa, in un momento difficile per Ale: questo disco parla della sua nuova visione del mondo e di come sia riuscita a trovare la “nuova sé”. Alcuni brani del disco sono stati selezionati e scelti per questo disco prima ancora che determinate situazioni si verificassero nella vita di Alessandra. Uno strano segno del destino, come se la musica le stesse indicando la strada da seguire e le cose da fare: non a caso…Tutto Accade.
Attraverso la musica Alessandra ci racconta questo viaggio che ha il sapore di rinascita e accettazione, di consapevolezze e tanto entusiasmo. Alcuni brani ci faranno commuovere, in questi riconosceremo quel lato romantico che contraddistingue Alessandra, mentre altri ci faranno ballare e cantare, ci daranno talmente tanta adrenalina che inizieremo a gridare "entusiasmoooooo" fino a perdere la voce!
Ora non vi faremo perdere altro tempo perché è arrivato il momento di condividerlo: cliccando qui potrete finalmente ascoltarlo anche voi!
Il disco è inoltre disponibile in tutti i negozi autorizzati e online in diversi formati: il box con cd e poster (potete trovarlo qui, qui e qui), il box esclusivo con cd, poster e foto autografata e il vinile realizzato in quattro diverse versioni (rosa, verde, arancione e blu).

Buon ascolto!