Back
Alenews - 07/11/2022
Ingresso anticipato al Tutto Accade Tour e proiezione esclusiva.
Il Tutto Accade Tour si avvicina e anche quest'anno per gli iscritti al Fanclub è stato riservato un momento speciale prima dell'inizio di tutti gli show.
Quest’anno tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento in corso di validità avranno la possibilità di accedere alla venue presso la quale si svolgerà il concerto in anticipo rispetto all'apertura ufficiale dei cancelli.
Inoltre, solo per gli iscritti, verrà proiettato un cortometraggio esclusivo dedicato a Tutto Accade a San Siro che ci porterà nel backstage, ci farà vivere l'emozione e la fatica delle prove e dell'allestimento fino ai secondi prima di entrare in scena. Insomma, immagini inedite riservate esclusivamente al Fanclub!
Come partecipare alla proiezione esclusiva? È sufficiente registrarsi utilizzando i link che troverete al termine di questa news, scegliendo la tappa (o le tappe... vi conosciamo troppo bene!) per le quali si possiede un titolo d'accesso.
Una volta effettuata la registrazione si riceverà una mail di conferma (corredata da QR code) da stampare e presentare obbligatoriamente all'ingresso, insieme alla tessera del Fanclub (in corso di validità) e al proprio documento d'identità. L'ingresso non sarà consentito a coloro che non presenteranno all'ingresso il materiale qui indicato. Nel caso in cui non doveste ricevere la mail di conferma ricordate sempre di controllare la cartella di SPAM.

La convocazione presso il luogo del concerto per le attività di controllo dei documenti è prevista per le ore 18.00 e non oltre le 18.15. L'accesso anticipato è per le ore 18.30 e alle ore 18.55 inizierà la proiezione del cortometraggio esclusivo. Gli orari qui segnalati sono da considerarsi validi per tutte le tappe del tour. Sarà premura dello staff comunicare eventuali variazioni.

I minori di 12 anni non compiuti iscritti all'evento potranno essere accompagnati da un maggiorenne non iscritto ma in possesso di un biglietto valido per il concerto e che dovrà esibire insieme ad un documento di identità. Le persone diversamente abili iscritte all'evento potranno accedere insieme ad un accompagnatore non iscritto ma in possesso di un biglietto valido per lo show e che dovrà esibire insieme ad un documento di identità.

Come sempre è previsto un accesso prioritario dedicato a bambini, persone diversamente abili, anziani e donne in gravidanza.

Qui i link per la registrazione:

JESOLO 26.11

BARI 29.11

BARI 30.11

ROMA 2.12

ROMA 3.12

BOLOGNA 6.12

FIRENZE 7.12

NAPOLI 9.12

NAPOLI 10.12

EBOLI 12.12

PADOVA 16.12

TORINO 17.12

MILANO 21.12


A presto!