Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 15/10/2021
Pre-salva e pre-ordina “Tutto Accade”
Il 22 ottobre uscirà “Tutto Accade”, il nuovo disco di inediti di Alessandra, ma questa non è per noi una novità. Un po’ come quando prenotiamo una vacanza: conosciamo la data di partenza, abbiamo il biglietto che riporta data e destinazione. Tutto il resto invece è sconosciuto. Non sappiamo come sarà il volo, se il treno sarà puntale, se quel caffé del baretto all'angolo sarà buonissimo come in tanti scrivono; non sappiamo le facce che incontreremo, i piatti che assaggeremo, la musica che passerà alla radio.
L'uscita di ogni nuovo album è metaforicamente un grande viaggio: conosciamo la data e il titolo ma non sappiamo realmente le emozioni che proveremo, con chi canteremo quelle 14 canzoni, a chi dedicheremo la traccia numero 3, con chi balleremo la traccia numero 14, chi baceremo con la traccia numero 9 in sottofondo.*

L'importante però è non farsi trovare impreparati almeno al momento della partenza, dunque abbiamo pensato per voi un riassunto con tutte le modalità attive per fare il check-in online (oggi ci siamo fatti prendere la mano dalla metafora aereonatuica-vacanziera).
Parlando fuor di metafora: quali sono le modalità per ascoltare "Tutto Accade" a partire dal 22 ottobre? Qui un elecone delle modalità di pre-ordine.

1. Se volete acquistare il box esclusivo con cd e poster, potete trovarlo quiquiqui.
2. Se invece preferite il box con cd e poster e foto autografata, questo è il link per voi.
3. "Tutto Accade” è disponibile in pre-order anche in versione vinile (contenente doppio LP) nei colori rosa, verdearancione e blu.
4. Da oggi il nuovo album è disponibile per la prenotazione anche su iTunes
5. È possibile pre-salvare l'album su Spotify.
6. È infine possibile pre-acquistare l’album presso gli store che ospiteranno gli eventi del “Tutto Accade” instore tour: tutte le informazioni sono disponibili qui.

*Qui, per chi ieri si fosse perso gli spoiler matti e disperatissimi di Ale, la tracklist completa di “Tutto Accade”.
Quale brano pensate potrebbe essere il vostro preferito? Ditecelo qui!

Sorriso grande
AleAleAle
Canzone inutile
Piuma
Il bisogno che ho di te
Un senso ed un compenso
Che sapore ha
Ti vedo da fuori
Un'impressione
Tutte le volte
Una strada per l'allegria
Il nostro tempo
Tutte le cose che io so
Tutto Accade

Manca poco, buon viaggio!