Mancano all'uscita del nuovo disco "Tutto Accade"
Back
Alenews - 13/09/2021
"Tutto accade a San Siro"": il video esclusivo
Tra esattamente 10 mesi il grande sogno diventerà realtà: il 13 luglio 2022 Alessandra si esibirà per la prima volta allo stadio con il suo "Tutto Accade a San Siro".
Alessandra ha già potuto vivere un assaggio dell'atmosfera che ci vedrà protagonisti preparando - in due giornate all'interno dello stadio - l'annuncio del suo show.
Lo scorso 17 luglio ha registrato all'interno dello stadio un contenuto esclusivo con una innovativa tecnologia laser (che potete rivedere qui); il 19 luglio invece ha annunciato in conferenza stampa e sui suoi canali social il suo primo live allo stadio, concludendo la giornata insieme alla Big Family con una diretta Facebook e Instagram.
Questo video in esclusiva per il Fanclub ripercorre quelle due giornate: il primo ingresso a San Siro, le emozioni, le prove, gli scatti realizzati e poi la conferenza stampa e la condivisione con tutto lo Staff.
In attesa del 13 luglio 2022 potete iniziare a respirare la magia di "Tutto Accade" attraverso questo video!

ATTENZIONE!
I biglietti esclusivi riservati agli iscritti al Fanclub sono disponibili solo fino al 19 settembre! Cliccate qui per conoscere i dettagli su come acquistarli!