Back
Alenews - 09/09/2021
Alessandra ai Seat Music Awards 2021
Per favore accetta l'utilizzo di marketing cookies per poter vedere questo video.
Pochi minuti fa Alessandra si è esibita sul palco dei Seat Music Award, in diretta su Rai 1, nella cornice mozzafiato dell’Arena di Verona.
Una formazione musicale inedita ha accompagnato Alessandra, che si esibita in un medley, ripercorrendo simbolicamente la sua carriera, dagli inizi con "Immobile" al momento presente con "Sorriso grande". Noi di fronte a questa performace:



Dopo questo momento di emozione non poteva mancare la primissima esibizione live di "Tutte le volte", il singolo che dallo scorso venerdì è disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Che dire?


Vi siete persi le esibizioni e la nostra descrizione vi ha fatto venire l'acquolina in bocca? Il Fanclub dei vostri cuori è qui al vostro servizio: l'intera perfomance è disponibile cliccando nel video qui sopra.
E non dimenticate: siamo solo all'inizio, prestissimo per noi si aprirà una stagione speciale di musica, che prenderà ufficialmente piede il 22 ottobre con l'uscita di "Tutto accade" (già in pre-order) e che culminerà con "Tutto accade a San Siro", il primo show di Alessandra allo stadio! Per il Fanclub sono ancora riservati biglietti in posizioni esclusive SOLO fino al 19 settembre 2021: ACCATTATEVILLI!