Back
Alenews - 02/09/2021
"Tutto Accade"... in giro per Milano!
Italia, 1 Settembre 2021.

Per la Big Family è una giornata normale: inizia Settembre, gli ultimi strascichi della calda estate stanno per lasciare spazio al rosso autunno. Le città si ripopolano, le spiagge si svuotano, sotto gli ombrelloni qualche solitaria paletta abbandonata da bambini disatratti.
Tutto è assolutamente nella norma. Tutto sembra assolutamente nella norma.

Milano, 1 settembre 2021.

Per Alessandra è una giornata speciale: sa che nulla è nella norma; di lì a poco potrà finalmente rivelare alla sua Big Family il progetto a cui lavora da tempo. “Tutto Accade”, il suo nuovo disco in uscita il 22 ottobre (tutte informazioni che la Big Family ancora ignora e per questo dorme su comodi guanciali), di lì a poco sarà disponibile in pre-order. Ma non solo: di lì a poco sa che annuncerà anche l’uscita del suo nuovo singolo “Tutte le volte”, con un preavviso di 2 giorni.

Per comunicare tutte queste informazioni una scelta che rischia di passare inosservata (SPOILER: no): un billboard gigante in piazza Lodi a Milano e 2 billboard luminosi in altre zone della città.

L’annuncio è pronto. 3, 2, 1: si va in scena!
E come ben sappiamo da ieri, 1 settembre 2021, non pensiamo ad altro. Tutte le volte… tutto accade!

In questo video abbiamo raccolto qualche immagine per voi, anche per chi non è a Milano, per farvi vedere la città illuminata da Ale! 

"Tutto Accade", il nuovo album di Alessandra, sarà disponibile dal 22 ottobre 2021 (in preorder cliccando qui) mentre a mezzanotte di venerdì 3 uscirà "Tutte le volte", il singolo che anticipa il nuovo progetto.