Back
Alenews - 19/07/2021
13 luglio 2022: Alessandra Amoroso a San Siro
Il 13 luglio 2022 Alessandra Amoroso si esibirà live da San Siro con “Tutto Accade”, il suo primo concerto allo stadio.
I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 12.00 di oggi, 19 luglio 2021.

Gli iscritti al Fanclub di Alessandra avranno la possibilità di poter acquistare biglietti in posizioni esclusive a loro riservate in ogni categoria prezzo.

Sono 2 le tipologie di acquisto che possono essere effettuate:


1. un numero massimo di 2 biglietti per abbonato nelle zone riservate di ogni settore. Il primo biglietto dovrà necessariamente essere attribuito ad un iscritto con tessera in corso di validità al momento dell'acquisto, il secondo potrà essere invece assegnato anche a una persona non iscritta al Fanclub;
2. Acquisto del "Big Family 8”, costituito da 8 biglietti nel secondo o nel terzo anello.
Almeno una delle 8 persone dovrà necessariamente essere iscritta al Fanclub con tessera in corso di validità al momento dell'acquisto. 



Per entrambe le tipologie al momento dell’acquisto sarà richiesto di inserire il nome e cognome del titolare dei biglietti. Nel caso dell’acquisto del Big Family 8 dovranno essere inseriti, oltre al nome e al cognome del titolare, altri 7 nominativi per un totale di 8 nominativi diversi.

I biglietti riservati agli iscritti al Fanclub saranno acquistabili esclusivamente attraverso la piattaforma Clappit.

Di seguito le istruzioni per l’acquisto:
1. Assicurati di avere un abbonamento al Fanclub attivo e valido nel momento dell'acquisto del biglietto. Nel caso in cui il tuo abbonamento dovesse essere scaduto, puoi rinnovarlo effettuando il login al sito del Fanclub e seguendo le indicazioni riportate sulla pagina che si aprirà automaticamente dopo l'accesso. Se invece vuoi procedere con una nuova iscrizione clicca qui.
2. Accedi a Clappit,
3. Compila il form di iscrizione per registrarti gratuitamente a Clappit. IMPORTANTE: compila i campi “Nome”, “Cognome”, “Mail” e “Numero di tessera” utilizzando gli stessi dati presenti nel tuo profilo personale sul sito del Fanclub. Controlla i dati inseriti in fase di registrazione al Fanclub cliccando qui. Ricorda di prestare attenzione anche al codice fiscale: deve coincidere con i dati anagrafici inseriti. Se i dati non dovessero coincidere, l’abbonamento al Fanclub non sarà riconosciuto e dunque sarà impossibile accedere alla vendita riservata agli iscritti.
4. Una volta effettuata la registrazione, procedi al login sulla piattaforma Clappit. A quel punto potrai inserire nel carrello i biglietti riservati agli iscritti e procedere all’acquisto.

Nel caso in cui dovessi aver bisogno di assistenza in fase di registrazione a Clappit e di acquisto dei biglietti riservati, puoi contattarci utilizzando le seguenti modalità:

• Lascia un commento sotto questo post sul profilo ufficiale del Fanclub su Instagram. Attraverso le risposte ti aiuteremo a risolvere i dubbi emersi. Nelle storie troverai anche un tutorial che ti guiderà nella procedura;
• Scrivici via mail a [email protected] oppure clicca qui.
Se sei uno Special Guest scrivi una mail a [email protected]; tutte le info dedicate sono reperibili anche al 5) del manuale dello spettatore consultabile qui.