Back
Alenews - 06/08/2021
Big Family Taboo: Alessandra risponde!
Il giorno che tutti stavamo aspettando è finalmente qui e no, purtroppo non stiamo parlando di “Tutto Accade”, il primo live di Alessandra in programma il 13 luglio 2022 allo stadio San Siro di Milano, ma del nuovo gioco che vi abbiamo presentato qualche settimana fa proprio qui sul nostro Fanclub.
Ormai siamo abituati a sfidare la nostra Sandrina per vedere come se la cava in qualsiasi tipo di situazione e ricorrenza, per vedere l’affinità con la sua Big Family e dobbiamo dire che non siamo mai rimasti delusi perché l’affinità e l’amore ci sono e si vedono!
Questa volta abbiamo deciso di sfidare Alessandra con un gioco che tutti (e ripetiamo TUTTI) conoscete: Taboo. Nella news di presentazione del gioco, abbiamo messo a disposizione per voi delle carte con delle parole da farle indovinare, vi abbiamo dato la possibilità di commentare la vostra descrizione della parola in questione e vi abbiamo promesso un video di risposta da parte di Alessandra per dare il via a questa versione virtuale di quello che abbiamo chiamato Big Family Taboo.
Oggi, è finalmente è arrivato il turno di Alessandra: in questo video esclusivo la potrete osservare immersa nei suoi ragionamenti per indovinare la soluzione delle card con le parole da noi selezionate. Siete pronti a vedere la nostra Ale all’opera? Allora non vi resta che cliccare qui sopra e vedere come se l’è cavata questa volta!