Back
Alenews - 25/08/2021
Il backstage di Grazia
Perché avere una sola esclusiva quando se ne potrebbero avere di più?! È una domanda che non ci poniamo spesso perché cerchiamo di farvi arrivare sempre (o quasi) dove gli altri non potrebbero.
Qualche settimana fa Alessandra, tramite i suoi social, ha condiviso per noi il backstage dello shooting che ha accompagnato l’intervista sul settimanale Grazia riguardo Tutto Accade, il suo primo concerto live allo stadio San Siro di Milano in programma il 13 luglio 2022. In quell’occasione abbiamo potuto avere un primo sguardo del dietro le quinte del servizio che ha avuto luogo direttamente sul campo e tra gli spalti dello stadio San Siro, ma noi non ci accontentiamo: abbiamo deciso di farvi avere il backstage del backstage perché uno non ci sembrava abbastanza (soprattutto per celebrare un’occasione come questa!).
Tra obiettivi e telecamere la nostra Sandrina passione modella, ha sfoggiato diversi outfit che rispecchiano e celebrano la sua doppia natura.
Per dare uno sguardo all’ancora più esclusivo backstage di Grazia non vi resta che cliccare qui sopra e godervi il video che abbiamo custodito fino a questo momento per voi!