Mancano all'uscita del nuovo disco "Tutto Accade"
Back
Alenews - 14/06/2021
Big Family Taboo
Ci piace tenervi impegnati, e questo è un dato di fatto e, quando è possibile, ci piace tenere impegnata anche la nostra Sandrina. Lo scopo che cerchiamo di raggiungere sempre è quello di farvi divertire, di far divertire Alessandra insieme a voi, e di passare qualche ora in spensieratezza tutti insieme.
La maggior parte delle volte che pensiamo a nuove iniziative da proporvi, ci piace immaginarci seduti con un gioco da tavolo sotto mano (virtuale o meno) a giocare a squadre, come ogni famiglia che si rispetti.
La soluzione che abbiamo trovato questa volta è un gioco virtuale taboo inspired che giocheremo insieme alla nostra Sandrina. Funzionerà così:
- Vi allegheremo delle carte in pdf che potrete visionare qui;
- Leggete attentamente le parole che non dovrete utilizzare nella vostra descrizione della parola selezionata da noi (quella inserita nel riquadro colorato);
- Dopo aver pensato alla descrizione perfetta per far indovinare la parola in questione ad Alessandra, scrivetela nel box commenti sotto questa news;
- Noi selezioneremo alcuni dei vostri commenti tra i più difficili, creativi e divertenti e li sottoporremo ad Alessandra;
- Tramite le vostre descrizioni, Alessandra dovrà cercare di indovinare le parole da noi selezionate, sperando di riuscire ad indovinarle tutte - ancora pensiamo a tutti i round di Big Family Feud andati non come previsto…

Ce la farà questa volta Alessandra ad indovinarle tutte? Speriamo vivamente di sì.
E voi cosa state aspettando?! Quello che vi resta da fare è scaricare il pdf, scrivere nei commenti i vostri indizi e ridere con noi.
Buon Big Family Taboo a tutti e Sandrina… we’re coming for you!