Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 21/03/2021
12 anni in un video
La mente tiene vivi i ricordi e ogni tanto ci piace andarli a sfogliare per sentirli ancora vicini a noi, come se fossero tangibili. A chi di voi non è capitato almeno una volta di ripensare ad un avvenimento importante, ad una data che vi ha segnati nel profondo, a quando avete conosciuto quella persona che vi ha cambiato la vita per sempre?
Il 24 marzo si sta avvicinando e come la maggior parte di noi saprà, quella data rappresenta l’inizio di un percorso che dura da ben 12 anni.
Il 24 marzo del 2009 la nostra Sandrina vinceva l’ottava edizione di Amici e da quel preciso momento ne sono successe di cose: tanta musica ma soprattutto tanto tanto entusiasmo. Da quel giorno abbiamo capito cosa significasse veramente la parola appartenenza, abbiamo condiviso momenti indimenticabili e siamo sempre stati gli uni al fianco degli altri indipendentemente dalle vicissitudini, perché questo è il ruolo di una famiglia.
Quest’anno, per festeggiare l’inizio di tutto, abbiamo deciso di realizzare un video nel quale raccoglieremo tutti (o quasi) i momenti cruciali della carriera di Alessandra dalla vittoria di Amici ad oggi, ma per farlo abbiamo bisogno di voi e dei vostri ricordi. Tutto quello che dovrete fare è commentare qui sotto i vostri momenti preferiti di questi 12 anni insieme. Che voi li abbiate vissuti in prima persona, davanti allo schermo di una televisione o tramite una stazione radio non importa, l’importante è condividerli con tutti noi.
Non vediamo l’ora di leggerli tutti….