Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 17/03/2021
La playlist collaborativa della Big Family
La condivisione è alla base di ogni rapporto ma all’interno di una famiglia questa parola acquisisce un significato ancora più profondo. È da 12 anni ormai che condivisione per noi è sinonimo di Big Family, e allo stesso tempo musica è sinonimo di condivisione. Che si tratti della passione in generale per la musica, di gusti musicali o semplicemente di quel ”hey, ho scoperto questa nuova canzone e penso possa piacerti!”, la musica ci unisce e ha la forza di arrivare ovunque e comunque.

Oggi, abbiamo voluto far combaciare in qualche modo le due cose: dalla parola condivisione nasce l’idea di questa nuova iniziativa dedicata esclusivamente alla musica, che ovviamente prevede voi come protagonisti. Proprio come una chiacchierata tra amici in cui si consigliano canzoni, album e/o artisti da ascoltare, da qui abbiamo creato una playlist collaborativa su Spotify che da questo momento è vostra.
Ma di cosa si tratta nello specifico?
Una playlist collaborativa è una playlist di canzoni che può essere aggiornata in qualsiasi momento direttamente da voi, è un modo per restare in contatto attraverso la musica, per conoscere nuovi brani per i più curiosi e per condividerne altri per i più informati e al passo con le uscite.

A dare il via a questa iniziativa ci ha pensato la nostra Sandrina che attraverso le sue Instagram stories ogni giorno condivide con noi un brano da farci scoprire. Per sapere quali di questi brani sono stati selezionai per fare da apripista ai vostri ma soprattutto per iniziare ad inserire i vostri brani del cuore, non vi resta che cliccare qui!