Back
Alenews - 12/03/2021
Una settimana da Sanremo 2021
Per favore accetta l'utilizzo di marketing cookies per poter vedere questo video.
Esattamente una settimana fa andava in onda la quarta serata del Festival di Sanremo 2021, una serata che la Big Family ha atteso con trepidazione.
Protagonista è stata infatti Alessandra, con due esibizioni riguardo le quali aveva fatto trapelare pochissime informazioni, lasciando tutti in curiosa attesa.
Il filo rosso di questo Sanremo è stato sicuramente la condivisione. 
Condivisione della musica con Emma sulle note di “Pezzo di cuore”, a coronamento di una grande amicizia ma anche di un percorso artistico di stima e rispetto.
Condivisione del palco con Matilde Gioli per accendere le luci sui lavoratori dello spettacolo che dopo un anno dall'inizio della pandemia sono ancora in una situazione di difficoltà.
Ma condivisione è stata la parola chiave anche fuori dal teatro Ariston: infatti la famiglia che Alessandra ha scelto per la sua vita lavorativa l'ha accompagnata ed è stata al suo fianco anche in questo frangente, tra viaggio in auto, pause pranzo improvvisate, preparazione, emozioni, tensione e attesa.
E così, proprio per questo spirito di condivisione che contraddistingue la nostra Big Family, oggi pubblichiamo questo video di bakcstage sulle note di "Una notte in Italia" per rendere partecipi anche tutti voi perché, come sempre, siamo lontani ma sempre vicini.