Back
Alenews - 18/05/2022
La tessera del Fanclub 2022/2023
Senza ironia e con assoluta serietà questa mattina ci siamo svegliati con un solo pensiero, come ogni 18 maggio d'altronde: la Big Family sarà in ansia, in trepidazione, in agitazione perché oggi scoprirà quale sarà la grafica della tessera del Fanclub di quest’anno? La risposta, lo sappiamo, è sì. Ma il vostro Fanclub è buono, magnanimo e generoso e quindi ha deciso di non tenervi troppo sulle spine perché la novità è che non ci sono novità!

L'appuntamento del 13 luglio a San Siro per il suo primo show allo stadio è troppo importante per non celebrarlo in tutti i modi possibili e soprattutto per non mantenere la grafica di Tutto Accade a San Siro fino a quel momento!

Pertanto… cosa succederà? Tutti coloro che si iscriveranno o rinnoveranno a partire da oggi 18 maggio potranno utilizzare la tessera virtuale che sarà caratterizzata dalla medesima grafica, ma avrà un nuovo numero identificativo (aggiornato per l’abbonamento in corso di validità). La tessera fisica sarà invece presentata dopo il 13 luglio e le spedizioni partiranno successivamente alla data della comunicazione ufficiale. Tutti coloro che rinnoveranno o sottoscriveranno l'abbonamento a partire dal 18 maggio, nel momento in cui inizierà la spedizione della tessera fisica, verranno avvertiti tramite mail dell'avvenuta spedizione. Chi invece ha una tessera ancora in corso di validità potrà continuare ad utilizzarla fino al momento della scadenza senza dover effettuare nessuna operazione.

Vi ricordiamo che la tesserà del Fanclub è personale e non cedibile a terzi, e ha una validità annuale dal momento della sottoscrizione.

È possibile ottenere maggiori informazioni o chiarimenti tramite la sezione Contattaci.