Back
Alenews - 17/05/2020
Alcune novità sulla nuova tessera del Fanclub
Ciao Big Family!
Avete ascoltato attentamente il videomessaggio di Ale che trovate qui sopra?
Se sì, allora potete continuare la lettura.
Se no, fermi tutti e ascoltate Ale con attenzione.

Ok, ci siamo tutti?
Pronti con la lettura!

Mai come quest’anno siamo stati così felici ed elettrizzati di presentarvi la nuova tessera del Fanclub, ma dovete pazientare fino a domani per vedere la nuova grafica che ci accompagnerà fino al 17 maggio 2021.

Intanto, oltre al cambio di grafica ci sono altre due importantissime novità.
Ve le ha già anticipate Ale ma, visto che ha paura di aver fatto un po’ di confusione - anche se è stata bravissima - vi spieghiamo meglio quello che succederà dal 18 maggio in poi a chi deciderà di abbonarsi o di rinnovare il proprio abbonamento.

Nuova modalità di spedizione

A partire dal 18 maggio 2020 il contributo annuale d’iscrizione al Fanclub sarà di 20,00 € poiché per garantire agli iscritti un servizio più sicuro e veloce le nuove tessere saranno spedite tramite raccomandata semplice, una modalità di invio che ci permette di minimizzare il rischio di smarrimento.
Al momento della sottoscrizione, trascorreranno 15 giorni per il controllo del pagamento e solo successivamente inizierà la procedura di spedizione.
Se la raccomandata non dovesse essere ritirata il giorno di consegna, verrà lasciato un avviso di giacenza che permetterà il ritiro presso l’ufficio indicato entro e non oltre 30 giorni.
Dopo questa data la tesserà rientrerà in sede. L’eventuale richiesta di rispedizione dovrà avvenire tramite la sezione “Contattaci” del Fanclub e i costi di spedizione saranno a carico dell’abbonato.

QR CODE sul retro della tessera

Da quest’anno, al posto del semplice codice a barre presente nelle versioni precedenti, sul retro della vostra tessera troverete un QR code che (tramite una semplice scansione attraverso la fotocamera del cellulare) vi permetterà di accedere a diversi contenuti esclusivi riservati agli iscritti in maniera diretta ed istantanea: sarà come avere la nostra bellissima casetta a portata di mano in ogni momento, ovunque nel mondo!

BIG FAMILY ONLUS

C’è una cosa che però non cambia qui nel nostro Fanclub: il motivo per cui è nato il Fanclub di Ale è benefico e anche quest’anno la quota di iscrizione sarà devoluta, al netto dei costi di gestione, a sostegno della Big Family Onlus e dei suoi progetti!

A domani Big! Non vediamo l’ora di farvi scoprire come sarà la tessera che a breve riceverete!