Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 08/04/2021
La gallery dell’evento digitale!
Adrenalina, euforia, gioia: le tre sensazioni che si condividono alla fine di un concerto sono queste. Noi da ieri, ci sentiamo leggeri come una piuma e con un sorriso grande sempre stampato sulla faccia. Anche se da parti diverse d’Italia (forse anche del mondo) siamo finalmente riusciti a ritrovarci tutti insieme sotto quel palco. Un palco sicuramente nuovo: Ale infatti si è esibita in un drive-in all’esterno del PalaLottomatica: nelle auto, a mostrare entusiasmo a suon di clacson, i lavoratori dello spettacolo, quella famiglia itinerante che accompagna Alessandra (e tutti noi) da ormai 12 anni. Ma tutta la Big Family era presente - anche se solo virtualmente - finalmente riunita nel segno della musica. Ed è stata la Musica la vera protagonista.
Alessandra ha fatto il suo ingresso, accompagnata da un monologo che arriva dritto al cuore, per poi esibirsi con alcuni dei brani che hanno segnato la sua carriera. Sul finale ha poi portato per la prima volta sul palco “Piuma” e “Sorriso Grande”. I più attenti di voi avranno notato anche che sul Led alle spalle del palco sono stati proiettati (per la primissimissa volta) i videoclip ufficiali dei due nuovi brani. Come ormai saprete, i due brani raccontano in realtà un’unica storia. E proprio per questo anche i videoclip che accompagnano i due brani saranno collegati tra loro, una sorta di cortometraggio davanti ai nostri occhi. L’appuntamento è per domani poco prima delle 14:00 su YouTube e tutti insieme potremo guardare i videoclip in una versione esclusiva disponibile unicamente durante il live streaming.
Nell’attesa, però, noi vogliamo portarci tutte le emozioni di ieri dietro ancora per un po’, e proprio per questo abbiamo preparato per voi una Gallery contenente alcuni scatti del pre-show e dell’evento stesso. Come se fossimo ancora tutti insieme lì sotto quel palco, con la speranza di abbracciarci davvero, molto presto.