Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 07/04/2021
Pesce d’Aprile: il video completo!
Quest’anno, come già sapete grazie ad alcuni spoiler che abbiamo pubblicato negli scorsi giorni, abbiamo deciso di portare avanti una delle grandi tradizioni della Big Family il pesce d’aprile! Come non ricordare lo scherzo di Ale a tutto il pubblico durante una tappa del suo tour che cadeva proprio il 1 aprile? E come non citare il famigerato scherzo della Big Family ad Ale con protagonista un tweet di Beyoncé? E, conoscendo il tallone d’Achille di Alessandra, anche il Fanclub, pochi giorni fa, ha puntato tutto di nuovo proprio su Beyoncé per architettare uno scherzo di cui Ale non aveva alcun sospetto! Ma andiamo con ordine e spieghiamo gli antefatti prima di farvi godere il video che abbiamo realizzato in esclusiva per voi.

Alessandra, ignara di tutto, stava trascorrendo una consueta giornata in ufficio piena di impegni legati all’uscita di “Piuma” e di “Sorriso grande”. E proprio a una di queste uscite, “Piuma” nello specifico, è legata anche l’idea dello scherzo. Con la complicità di Stefania di Sony Music Italia, che ha finto di essere venuta in possesso in anteprima assoluta della copertina del nuovo singolo (mai esistito, non vi allarmate) di Beyoncé, dal titolo “Jumping”, abbiamo fatto credere ad Alessandra che la cover di “Piuma” fosse praticamente identica a quella di “Jumping”. Il resto è storia! Per vedere come ha reagito Alessandra a questa notizia, non vi resta che cliccare qui e gustarvi il video che abbiamo preparato per voi!
P.s. Guardatelo fino alla fine anche per gustarvi la copertina di “Jumping”, realizzata unicamente per la nostra Sandrina!

Ci teniamo a precisare che tutte le persone presenti in ufficio al momento dello scherzo sono periodicamente sottoposte a tamponi di controllo, Alessandra inclusa.