Back
Alenews - 05/03/2021
Alessandra a Sanremo 2021
Torino, 5 marzo 2019: inizia 10 Tour. 

Un tour senza precedenti che ha fatto tappa in tutte le regioni italiane. Un tour che ha permesso alla nostra famiglia itinerante di sentirsi ancora più vicina per celebrare 10 anni di amore e musica.
Sono impressi ancora nella memoria di tutti noi ricordi meravigliosi: i viaggi in compagnia per raggiungere i palazzetti, le code per il controllo iscrizione e l’ingresso al soundcheck, i "Come fa?!" di Ale, le mani strette, le voci che si alzano per formare un solo coro, il tacco di Ale che batte sul palco su “Declinami l’amore”, l’entusiasmo di tutta la band, il “son 10 anni della nostra vita” su “Buongiorno”.


Sanremo, 5 marzo 2021. 

Oggi - in un momento in cui desideriamo più di ogni cosa ritornare a quella che due anni fa era la nostra normalità - le emozioni vissute insieme sembrano lontane e irraggiungibili. 
Oggi, nonostante tutto, Alessandra sarà sul palco di Sanremo, un palco che in questa situazione è un’occasione per riuscire a incontrarci.
Ma è anche un’occasione per riaccendere la luce: quella di tanti palchi, da troppo tempo spenti. 
E questa luce brillerà per le persone che con il loro lavoro sono state in grado di far vivere il sogno del 10 tour due anni fa e il sogno della nostra Big Family da ormai 12 anni.

A questa sera!