Back
Alenews - 12/07/2021
Buon compleanno a noi!
Il Fanclub di Alessandra nasce oggi nel 2012 con lo scopo di dare la possibilità alla Big Family di avere un punto di ritrovo, un luogo dove potersi riunire e condividere insieme momenti unici e speciali. Un luogo, anche se virtuale, che abbiamo sempre definito come “casa” perché qui in questi anni abbiamo visto nascere amicizie indissolubili, abbiamo assistito allo sbocciare di amori, abbiamo trascorso insieme momenti belli e a volte meno belli, trovando sempre come comune denominatore Alessandra e la sua musica.
Far parte del Fanclub vuol dire far parte di una grande famiglia: una famiglia attenta, premurosa, leale, sincera, rispettosa, unica e inimitabile.
E come in ogni famiglia nessuno viene lasciato indietro o solo. 
Il Fanclub nasce infatti soprattutto per “fare del bene”.
Il contributo annuale versato, al netto dei costi di gestione, viene devoluto alla nostra Big Family Onlus e a tutti i suoi progetti.
Alcuni di questi hanno un obiettivo da raggiungere in un determinato periodo mentre altri sono continui nel tempo, proprio come quello del Piccolo Francesco, il primissimo progetto ad essere sostenuto dal Fanclub, quando ancora la Onlus, nella sua forma odierna, non esisteva.
Entrate a far parte di questa grande famiglia registrandovi al Fanclub qui!
Per coloro che invece vorranno rinnovare l’abbonamento, basterà accedere al Fanclub con le proprie credenziali e seguire le indicazioni riportate nella pagina che si aprirà automaticamente.
Una volta attivato il vostro abbonamento riceverete le chiavi della nostra casetta: la tessera del Fanclub! 
Ogni anno la sua grafica si rinnova e tra qualche giorno ve la presenteremo!
Intanto, per celebrare questi 9 anni, vi lasciamo un contenuto video per ripercorre alcuni momenti vissuti insieme.
A presto!