Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 16/02/2021
I travestimenti di Sandrina
Anche quest’anno è arrivato il giorno di Carnevale e purtroppo non siamo qui a parlarvi di tutti i dolci tipici di questa festività. Oltre che per le tradizioni culinarie, però, questa giornata è anche conosciuta per i suoi colori, le maschere e i travestimenti, ci si può sbizzarrire sfoggiando i costumi più originali ed eccentrici: personaggi di film, serie televisive, libri... e chi non ricorda il periodo in cui non aveva ancora la libertà di scegliere il proprio travestimento e si ritrovava con indosso i vestiti più imbarazzanti mai esistiti sul mercato?! A Carnevale ne abbiamo vediamo sempre delle belle!
Oggi anche la nostra Sandrina ha deciso di cercare il travestimento più adatto all’occasione. Ha messo a soqquadro tutto l’armadio per trovare il costume perfetto per questa giornata, ma è davvero indecisa... ha bisogno dell’aiuto della sua Big Family per la scelta finale! Cliccando qui potrete trovare le alternative che ha selezionato.
Aiutatela a scegliere il travestimento vincente commentando sotto la news e scegliendo il costume che secondo voi le si addice di più!