Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 07/03/2022
Big Family Onlus per l’Ucraina
Le immagini che in questi giorni ci vengono mostrate da tutti i media ci lasciano senza parole, sospesi tra il desiderio di fare qualcosa e la nostra impotenza di fronte a una situazione tanto enorme.
In questo momento così delicato abbiamo provato a renderci utili nel nostro piccolo: come Big Family Onlus abbiamo partecipato alla mobilitazione benefica organizzata in questi giorni da Maestro Production a sostegno dei profughi di guerra provenienti dall’Ucraina.
Il nostro contributo di 2000,00 euro è servito all’acquisto di presidi medico-chirurgici di cui il campo profughi al confine con la Polonia a cui verranno destinati i beni era attualmente sprovvisto. Per trasparenza, tutte le informazioni sono disponibili per la consultazione qui.
Grazie a Maestro Production che, oltre ad aver organizzato la raccolta, consegnerà fisicamente tutti i beni raccolti in Polonia e alla farmacia Alicicco per la disponibilità e la generosità.
Grazie anche a tutti gli iscritti al Fanclub che, con le loro quote associative annuali, permettono di sostenere le cause benefiche della Big Family Onlus.