Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 08/12/2020
Le palline di Natale della Big Family
8 dicembre in molte famiglie italiane ha un solo significato: addobbi di Natale! 
E oggi, che è proprio l’8 dicembre, noi riusciamo già a immaginare la bellezza del Natale nelle vostre case: luci, colori, vischio, ghirlande, presepi, fiocchi e tanto altro. E in questo clima festivo non possiamo proprio far mancare il tocco della Big Family! Così quest'anno abbiamo deciso di aiutarvi a decorare l'albero di Natale a tema! Ma quale tema?
 Alcuni di voi ricorderanno il famosissimo video "Wrecking ball" con Miley Cyrus a cavallo di una palla da demolizione. Era il 2013 e quell'anno, per Natale, sul web iniziò a circolare un DIY diventato ben pesto virale: l'immagine di Miley da ritagliare e appendere, questa volta non su una palla da demolizione ma su una pallina di Natale (per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, basta cliccare qui)
. Così, ispirati da Miley Cyrus, abbiamo pensato che quest'anno sarà Ale la protagonista del vostro albero di Natale!
Preparatevi quindi a creare le… palline SandriCyrus!
E come per ogni attività di bricolage che si rispetti - benché semplicissima - ecco qui le istruzioni da seguire per colorare di Big Family il vostro Natale.

OCCORRENTE:
- Stampa del PDF che troverete cliccando qui;
- Palline di Natale;
- Colla vinilica (no, non è vero, basta la colla normale, ma nei tutorial davvero seri la colla vinilica non può mai mancare);
- Forbici (dalla punta arrotondata ma anche no).



ISTRUZIONI
- Stampate il foglio PDF che contiene le grafiche che useremo per le nostre palline;
- Ritagliate le foto speculari;
- Sistemate i due ritagli posizionando nel mezzo il nastro della pallina;
- Incollate le due foto di modo che il nastro rimanga nel mezzo;
- Sistemate la pallina sull’albero e fate dondolare tra i rami natalizi la vostra SandriCyrus!

Ovviamente noi in questo momento ci sentiamo protagonisti di ArtAttack e non vediamo l’ora che ci mostriate i vostri capolavori! Come sempre aspettiamo le vostre foto e le vostre storie su Instagram. Non dimenticate di taggare @amoroso_fanclub!