Back
Alenews - 07/02/2020
UNA. NESSUNA. CENTOMILA.: online i biglietti!
La nostra Sandrina, insieme a Fiorella, Giorgia, Gianna, Emma, Laura ed Elisa, ieri sul palco del Festival di Sanremo 2020 ha annunciato un grande evento programmato per il 19 Settembre 2020: Una, Nessuna, Centomila.
Un concerto di beneficienza - il cui devoluto andrà a sostegno dei centri antiviolenza - che vedrà protagoniste queste 7 voci femminili italiane, accompagnate ognuna da un ospite maschile.
Il concerto si svolgerà presso RCF Arena Campovolo (Reggio Emilia).

Dalle ore 16:00 di oggi sarà possibile acquistare i biglietti sul sito di TicketOne. 
Inoltre, sempre alle ore 16:00 e solo fino alle ore 15:00 del giorno 8 febbraio, sarà possibile l'acquisto di biglietti riservati e dedicati SOLO agli ISCRITTI FANCLUB con tessera in corso di validità.

Per l'acquisto riservato potrete trovare i dettagli all'interno della Newsletter di oggi.

IMPORTANTE:
Ogni iscritto ha la possibilità di acquistare un massimo di 4 biglietti in totale.
In fase di acquisto è necessario inserire NOME e COGNOME dell’utilizzatore del biglietto (all’acquisto non è richiesto il documento di identità). Nel caso di acquisto di più biglietti, dovranno essere inseriti su ciascun biglietto il nome e il cognome del relativo utilizzatore.
Non sarà consentito l'accesso al Luogo dell’Evento agli Spettatori in possesso di un Titolo di Ingresso intestato ad altro soggetto.
La normativa prevede la possibilità di effettuare un cambio nominativo del biglietto acquistato. Per maggiori dettagli al riguardo cliccate qui
Le richieste delle persone diversamente abili saranno gestite tramite l'indirizzo mail dedicato servizioclienti@friendsandpartners.it a partire dalle ore 16.00 di oggi.
È importante specificare di essere iscritti al Fanclub