Back
Alenews
10 Tour: la nostra lettera
Una lettera per noi, peri nostri 10 anni. Durante il concerto la sua voce ha raggiunto i nostri cuori con delle parole che solo LEI poteva pronunciare.
Vogliamo farvi vivere ancora una volta quel momento facendovele leggere.
Per creare un pò d'atmosfera vi consigliamo di scegliere una canzone tra quelle della scaletta del 10 Tour e disponibili cliccando qui

Buona lettura Big Family :)

"Non ho mai parlato di me in tutti questi anni, di quello che vissuto, visto, sentito, subito o dato però posso raccontare quello che sono oggi:
una donna fragile ma non debole,
Una donna sensibile ed emotiva,
Una donna che crede nell'amore, nelle persone e nelle seconde possibilità.
Sono una persona che ha creduto nei sogni rimanendo con i piedi ben saldi sopra quella campagna umida di nonna, tra il verde degli alberi e l'odore dei suoi frutti.
Avevo paura di cambiare si, ma non è successo. Sicuramente ho sbagliato nel mio percorso, a volte avrei potuto scegliere vie più semplici e non agire d'istinto ma quello fa parte della crescita.
E oggi sono qui e sono con voi che rendete la mia vita speciale ogni giorno.
Voi che avete compreso la mia persona, avete amato Sandrina in tutte le sue sfumature e mi avete aiutata ad essere quella che sono oggi: una semplice donna che condivide le sue fortune e il suo grande sogno su un palco, che oggi più che mai è anche il vostro e ha bisogno della vostra voce.
Noi che siamo riusciti a diventare grandi insieme, imparando l'uno dall'altro e facendo piccoli grandi passi ma sempre uniti.
Voi siete una delle cose più belle che mi siano successe in questi 10 anni, insieme a tutte quelle persone che ogni giorno mi accompagnano.
Grazie a tutti voi perché se sono qui a cantare la mia vita è solo merito vostro."

#10tour