Back
Alenews - 09/08/2022
La nuova tessera del Fanclub 2022-2023
Quest’anno la grafica della tessera del Fanclub si è fatta davvero desiderare: come vi avevamo annunciato abbiamo atteso l’evento Tutto Accade a San Siro per poter celebrare questo anno con una grafica che potesse ricordare il 200esimo concerto di Alessandra. Non un concerto qualunque, ma IL CONCERTO: il suo primo stadio a San Siro.

Ma quindi ora che si fa?

Tutti coloro che si sono iscritti al Fanclub o hanno rinnovato il loro abbonamento a partire dal 18 maggio 2022 riceveranno la tessera con questa grafica all'indirizzo indicato in fase di registrazione. Per tracciare la spedizione vi verrà inviata una mail con tutte le informazioni utili. Le spedizioni partiranno dal 15 settembre 2022.

Se non siete mai stati iscritti al Fanclub invece basterà inserire i vostri dati qui e seguire le istruzioni. Se invece siete già registrati ma il vostro abbonamento è scaduto non dovrete far altro che accedere al Fanclub effettuando il login e seguire le indicazioni riportate sulla pagina che si aprirà automaticamente. Infine, chi ha ancora la tessera 2021-22 attiva per il momento non deve effettuare alcuna operazione perché fa fede, per la validità della tessera, non la grafica ma la data di sottoscrizione dell'abbonamento!