Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 06/06/2022
Capsule collection da ora in pre-order!

Buongiorno a tutti! 

Dunque... da dove iniziamo? 
Le novità sono veramente tantissime e tutte fondamentali; procediamo quindi per ordine cosìcché non si perdano informazioni pazzesche per strada! 

CAPSULE COLLECTION ALESSANDRA AMOROSO BY GEORGETTE POLIZZI 

In occasione dello show "Tutto Accade A San Siro" Alessandra ha pensato di realizzare delle capsule collection con capi suuuupeer esclusivi in edizione limitata. La prima (ma non unica!) collezione è da oggi in pre-order ed è in collaborazione con Georgette Polizzi, scelta da Ale per l'amicizia, la stima e la sintonia che le lega, oltre che per l’attenzione che mette nella produzione e nella realizzazione dei suoi capi unici, personalizzati a mano, irripetibili e l'uno diverso dall'altro. 


All’interno della collezione sono disponibili i seguenti item:
- T shirt over in 4 colori
- T shirt regular (2 colori con diversa personalizzazione)
- T shirt sfiancata (2 colori con diversa personalizzazione)
- T shirt cropped (2 colori con diversa personalizzazione)
- Mini bag in 4 colori
- Maxi bag
- Gilet in denim 

I capi sono disponibili per il pre-ordine cliccando qui.

Ogni capo ha una scheda dettagliatissima che vi raccomandiamo di consultare mooooolto bene prima di procedere all'acquisto. Nella scheda dei capi troverete inoltre anche le indicazioni per il lavaggio dei capi.

Dove si dovranno ritirare gli ordini? Presso il Tutto Accade Pop-up store! Cos'è? Passiamo subito al punto 2!

TUTTO ACCADE POP-UP STORE

A Milano presso Fondazione Catella (zona Gae Aulenti, Via Gaetano de Castillia, 28) dal 7 al 14 luglio aprirà il “Tutto Accade pop-up store”, che diventerà il punto di riferimento e di accoglienza per tutti coloro che passeranno da Milano in occasione dello show a San Siro,
Gli ordini effettuati sul sito non verranno spediti ma dovranno essere necessariamente ritirati presso la location, all’interno della quale sarà inoltre possibile partecipare a una serie di attività e eventi. Il palinsesto sarà prossimamente disponibile.  

 

Per oggi è tutto (quanta roba eh?!) ma ricordate che tutto accade e ancora accadrà!