Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 13/04/2022
Audizioni per Tutto Accade a San Siro

Proprio in diretta su RTL 102.5 Alessandra ha fatto un grandissimo annuncio che riguarda "Tutto Accade a San Siro", il suo primo show allo stadio. Alessandra quella sera sarà una vera e propria show woman sul palco e oltre a cantare ballerà. Al suo fianco ovviamente non potrà mancare un corpo di ballo d'eccezione, coreografato dalla maestra Veronica Peparini, che è già stata al fianco di Alessandra per lo show all'Arena di Verona e in una serie di videoclip.
Ma le novità non sono finite qui: il 24 aprile ci sarà una giornata dedicata alle audizioni per la ricerca di alcuni dei ballerini che saranno sul palco di San Siro insieme ad Alessandra il 13 luglio 2022.

Qui tutte le specifiche per partecipare alle audizioni, che sono aperti a ballerini di modern, hip-hop, breaker e acrobati e ballerine di modern e hip-hop:

- Le audizioni avranno luogo domenica 24 aprile a partire dalle 10.30 presso la palestra Planet Sport (via Appia Nuova 665) a Roma.
- Sarà possibile iscriversi in loco a partire dalle ore 9:00.
- È necessario presentarsi muniti di foto.
- Per l'ammissione è necessario sia esibire il Green Pass sia presentare l'esito di un tampone molecolare o antigenico eseguito nelle 48 ore precedenti.
- Sono ammessi solo ballerini maggiorenni.
- Alle ballerine è richiesto di presentarsi munite di scarpe con il tacco. 


Se siete ballerini o se avete amici ballerini, fate girare la voce!

Tutto Accade a San Siro!