Back
Alenews - 18/05/2021
La tessera virtuale del Fanclub - edizione 2021
Ormai dal lontano 2012 - anno di nascita del Fanclub - la tessera ci accompagna in questo percorso, segnando con la sua grafica le diverse ere e le tappe più importanti di questo cammino. Ma la tessera non ha solo una funzione simbolica: è un vero e proprio lasciapassare, lo strumento senza il quale non potremmo accedere agli eventi (che non vediamo l'ora di riprendere) e rispondere alla famigerata richiesta "iscrizione al soundcheck, tessera e documento d'identità"!. Come in molti (o almeno i veterani) sapranno, il 18 maggio di ogni anno viene aggiornata la grafica della tessera e non fa eccezione il 2021. L'unica eccezione è il formato della tessera che per il momento sarà solo virtuale e non verrà spedita fisicamente (per il momento, ribadiamo!).
Dunque tutti coloro che rinnoveranno o sottoscriveranno il proprio abbonamento a partire da oggi, martedì 18 maggio 2021, nella propria sezione riservata troveranno la tessera con grafica aggiornata che potranno stampare mentre la tessera fisica sarà, invece, recapitata successivamente. Tutti coloro che rinnoveranno o sottoscriveranno l'abbonamento a partire dal 18 maggio, nel momento in cui inizierà la spedizione della tessera fisica, verranno avvertiti tramite mail dell'avvenuta spedizione. Chi invece ha una tessera ancora in corso di validità potrà continuare ad utilizzarla fino al momento della scadenza senza dover effettuare nessuna operazione.

La tesserà - come sempre - è personale e non cedibile a terzi, e avrà una validità annuale dal momento della sottoscrizione.

Il nuovo abbonamento recherà in calce un numero di tessera diverso dal precedente. In ogni caso non è necessario comunicare il nuovo numero al Fanclub in quanto il dato verrà aggiornato automaticamente.

È possibile ottenere maggiori informazioni o chiarimenti tramite la sezione Contattaci.