Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 23/04/2021
Fanclub Dancing Queen
“Non voglio altro che un sorriso grande, non voglio altro che un sorriso grande anche seeee…”
C’è chi ha letto la frase cantando e ballando e chi mente.
Big Family, è arrivato il momento di far conoscere le vostre doti artistiche, ma non preoccupatevi, come sempre non sarete soli sotto i riflettori: a cantare e ballare insieme a voi ci sarà la nostra Sandrina.
Inauguriamo oggi i reels remix di Alessandra con Sorriso Grande. Di cosa si tratta?
Potrete affiancare (virtualmente) Alessandra cantando e ballando Sorriso Grande attraverso la funzione Instagram del Reel Remix e quindi realizzare un verso e proprio duetto! Il primissimo passo da fare è: RIPASSARE LA COREOGRAFIA DI SORRISO GRANDE! Il nostro tutorial è disponibile qui (ma siamo sicuri sappiate già la coreografia alla perfezione).
Poi potete accedere ad Instagram e selezionare il reel pubblicato sul profilo ufficiale del Fanclub. Successivamente dovrete toccare sulla voce «Crea un remix» (che appare nel menù contrassegnato da tre pallini orizzontali in basso a destra). Vi apparirà quindi una schermata suddivisa in due sezioni: a sinistra il video originale e a destra l’anteprima del video che andrete a creare. Una volta registrato il contenuto basterà pubblicare il remix e il gioco è fatto. La particolarità di questi Reel Remix è che potranno essere caricati sia sul feed come post (come i reel base di Instagram) ma anche sulle storie in maniera temporanea.
Ma ovviamente non dovete ballare solo su Instagram! Potete ballare su Tik Tok, per strada, in auto, su Facebook, ovunque e dovunque!
Non vediamo l’ora di vedere le vostre performance! Cliccate qui per iniziare e non dimenticate che l’hashtag da utilizzare è #Sorrisogrande!