Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 21/05/2020
UNA. NESSUNA. CENTOMILA. aggiornamento data
“UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”, l'evento musicale contro la violenza sulle donne, è ufficialmente rinviato al 26 giugno 2021, a causa della situazione di emergenza sanitaria in atto e delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica in merito ad assembramenti di persone.
UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO” si svolgerà presso RFC Arena di Reggio Emilia (Campovolo) e sul palco sarà presente la nostra Alessandra insieme a Fiorella, Giorgia, Laura, Elisa, Emma e Gianna. Le artiste si alterneranno sul palco, ciascuna con la propria band. Lo spettacolo non sarà solo al femminile: ognuna delle 7 artiste inviterà un collega, uomo, ad esibirsi insieme per lanciare un messaggio univoco, che unisca uomini e donne nella battaglia contro la violenza di genere.

Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO.” che saranno devolute a sostegno di centri antiviolenza, verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.


I biglietti acquistati per lo show di sabato 19 settembre 2020 rimangono validi per lo show di sabato 26 giugno 2021. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/
È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it. Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it