Mancano Tutto Accade Tour
Back
Alenews - 28/10/2019
Una Serata di Stelle per il Bambino Gesù
Il prossimo 20 novembre 2019 si terrà a Roma UNA SERATA DI STELLE PER IL BAMBINO GESÙ. L'ospedale pediatrico "Bambino Gesù", riconosciuto a livello nazionale e internazionale per essere un centro di eccellenza per la cura di bambini e ragazzi, in occasione delle celebrazioni del suo 150esimo anniversario ha organizzato un evento di solidarietà che si svolgerà presso l'Aula Paolo VI della Città del Vaticano.
La serata di raccolta fondi coinvolgerà tutta la comunità del Bambino Gesù insieme ai più importanti personaggi dello spettacolo, della musica, dello sport e... anche la nostra Sandrina salirà sul palco per dare il suo contributo.

Vorreste partecipare come pubblico?
Per gli iscritti MAGGIORENNI del Fanclub sono disponibili alcuni posti!
Per candidarvi avete tempo fino alle ore 23:59 del 3 novembre cliccando qui.

Attenzione: gli ingressi saranno assegnati in modo del tutto casuale. Gli iscritti al Fanclub scelti per accedere all'evento saranno contattati via mail o telefonicamente dallo Staff (entro e non oltre giovedì 7 novembre) e contestualmente riceveranno tutti i dettagli relativi all'iniziativa.
Inoltre, gli utenti selezionati riceveranno un ingresso a testa e dovranno necessariamente partecipare all'evento, pena l'esclusione da future attività del Fanclub. L'ingresso è strettamente personale e non cedibile a terzi.

Per chi non potesse partecipare ricordiamo che la serata andrà in onda in diretta su Rai1 a partire dalle ore 20.35 e che RTL 102.5 sarà la radio partner ufficiale dell’evento.