Back
Alenews
BIG FAMILY ONLUS
Il nostro Fanclub nasce per permettere alla Big Family di avere accesso a contenuti e iniziative esclusive: possibilità di acquistare biglietti in anteprima, partecipare al Soundcheck durante il tour, partecipare alle trasmissioni tv o in radio, una community per rimanere in contatto e partecipare a iniziative all’interno del Fanclub stesso.
Ma il nostro Fanclub non è solo questo. Il costo dell’abbonamento annuale, al netto dei costi di gestione, è stato e continuerà ad essere devoluto a sostegno di una causa che Alessandra ha adottato dal 2010: aiutare il Francesco.
Grazie al contributo del Fanclub, di gruppi di persone venuti a conoscenza del caso e alla scelta di Alessandra di essere presente in prima persona, in questi anni si sono raggiunti diversi risultati per Francesco e per la sua famiglia.

L’impegno è quello di continuare a garantire questo sostegno ancora più di prima: per questo oggi nasce BIG FAMILY ONLUS dove sarà possibile continuare a contribuire al Progetto il Piccolo Francesco e dove verranno raccolti nuovi progetti da sostenere.