Back
Alenews
RADUNO 2018: come partecipare all’evento
La nostra è una grande famiglia che vive lontana ma ogni tanto ci sono occasioni per riunirsi e, proprio come in una famiglia, per raccontarsi, divertirsi, incontrarsi di nuovo.
Questa è una di quelle occasioni: domenica 11 Marzo 2018 si terrà a Roma il Raduno Ufficiale del Fanclub.

L'iniziativa è aperta a tutti gli iscritti al Fanclub e parteciparvi è semplicissimo, ma è necessario fare attenzione alle istruzioni che vi saranno date.
IMPORTANTE: è possibile iscriversi fino al 28 GENNAIO 2018 incluso. Successivamente a questa data non sarà più possibile riservare il proprio ingresso e quindi partecipare a questo evento.
 
Come partecipare?

Collegandovi a questo link si aprirà una pagina dedicata e cliccando sul tasto “Registrati” potrete confermare la vostra presenza all’evento. Una volta premuto il pulsante riceverete una mail all’indirizzo che avete associato in fase di iscrizione contenente TUTTE le informazioni necessarie.
È IMPORTANTISSIMO seguire le istruzioni riportate all’interno della mail che riceverete.
Se vi siete già iscritti e non trovate la mail, vi chiediamo di mandarci un messaggio tramite la sezione "Contattaci".
Se, invece, non riuscite a ricevere la mail vi consigliamo di controllare l’indirizzo mail utilizzato in fase di iscrizione cliccando qui.
Vi ricordiamo che l’iscrizione è strettamente personale e non cedibile.
Maggiori informazioni riguardanti l’organizzazione dell’evento verranno fornite successivamente tramite le News del Fanclub e la Newsletter.