Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 29/11/2016
Alcune precisazioni sui mini-live di Alessandra
A seguito di informazioni errate che sono circolate è nostra premura specificare che per assistere ai mini-live di Alessandra del 13, 14 e 16 dicembre in occasione della versione esclusiva di Vivere a Colori non sarà richiesto alcun pass.
Infatti gli eventi consisteranno solo ed esclusivamente in un pomeriggio di musica: Alessandra canterà alcuni estratti dal disco “Vivere a colori” e alcuni brani del suo repertorio in un'inedita chiave musicale. Questa sarà l'occasione per Alessandra e la sua grande famiglia di trascorrere insieme un momento prima delle feste natalizie e di concludere quest'anno ricco di emozioni! Anche il mini-live del 3 febbraio 2017 a Verona sarà organizzato secondo le medesime modalità e sarà dunque aperto a chiunque desideri partecipare.

Inoltre dallo scorso venerdì presso i punti vendita Mediaworld è disponibile l'album "Vivere a colori" a prezzo speciale. Questa versione esclusiva del disco permette di partecipare al concorso #VincereAColori per vivere le emozioni dell'Arena di Verona.
All'interno del disco è presente un tagliando di due diverse tipologie: golden e white. I possessori del tagliando golden ottengono direttamente la vittoria dei biglietti per sé e per la propria famiglia per il concerto all'Arena di Verona del 29 aprile 2017. Il tagliando white invece garantisce la possibilità di partecipare all'estrazione per vincere i biglietti e condividere lo spettacolo insieme a un amico o a un familiare. Per giocare basta cliccare qui e inserire i propri dati scegliendo la tipologia del tagliando trovato. Nel caso del tagliando white è previsto anche l'inserimento del codice coupon che compare sul tagliando stesso.

I biglietti per il concerto dell'Arena di Verona del 29 aprile 2017 sono disponibili qui.

-Staff-