Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 17/12/2020
VideoGame: Stupendo fino a qui
Il 17 dicembre 2015, esattamente cinque anni fa, veniva pubblicato il video ufficiale di “Stupendo fino a qui”. 
Non possiamo negare sia un videoclip emotivamente molto importante per Ale e per tutta la Big Family, soprattutto perché si trattava di un momento molto particolare per noi: non solo erano ormai passati oltre due anni dalla pubblicazione di “Amore puro”, ma Alessandra era anche reduce da un intervento alle corde vocali che per qualche tempo non l’aveva tenuta lontana dal canto. Il suo ritorno è stato un vero e proprio regalo: il brano è stato infatti reso disponibile gratuitamente e il videoclip raccoglie tutta la Big Family, che ha partecipato inviando i propri video.
Sicuramente “Stupendo fino a qui” racconta e fa vivere a chi lo vede tutto il calore e l’amore che lega la nostra piccola, grande Famiglia. 
Per celebrare questo anniversario alla nostra maniera, con entusiasmo e attraverso il gioco, anche oggi abbiamo deciso di mettervi alla prova con VideoGame - speciale Stupendo fino a qui.
Ripassate quindi l’intero videoclip cliccando qui e poi rispondete alle domande che abbiamo preparato esclusivamente per voi!
Pronti?

Cliccate qui per giocare!