Back
Alenews - 03/06/2020
Big Family Onlus: Francesco
Il nostro Fanclub, che permette alla Big Family di avere accesso a contenuti e iniziative esclusive, nasce non solo per agevolare questa condivisione ma soprattutto a scopo benefico.
Il costo annuale dell’abbonamento (al netto dei costi di gestione) è da sempre stato e sempre continuerà ad essere devoluto in beneficenza. In particolare, le quote di iscrizione contribuiscono a sostenere i progetti della nostra BIG FAMILY ONLUS.

Come forse già saprete alcuni progetti hanno degli obiettivi (per citarne alcuni Progetto Casa Isa e White Matilda); una volta raggiunta la somma per completare quell’obiettivo, si passa al finanziamento di un altro progetto. Questa modalità permette alla Onlus di sostenere molteplici realtà benefiche.
Parallelamente a queste iniziative, però, la Onlus mantiene attivo in modo costante un progetto, quello dedicato a Il Piccolo Francesco.
Francesco, come molti di voi sapranno, è un bambino (ormai ragazzo) affetto da Leucomalacia periventricolare cistica e da sempre, ancora prima della nascita della Onlus, il Fanclub di Alessandra contribuisce a sostenere le molte cure di cui Francesco ha bisogno. 
Per ringraziare e soprattutto informare tutti coloro che con la propria generosità contribuiscono ad aiutare la Onlus, e di conseguenza Francesco, abbiamo realizzato questo video, che mostra cosa insieme riusciamo a fare per lui e quali sono i suoi prossimi progetti.

In questi anni tanti sono stati i risultati raggiunti insieme per Francesco e per la sua famiglia e per questo motivo vogliamo ringraziare tutti voi.