Mancano a Tutto Accade a San Siro
Back
Alenews - 01/06/2020
GIORNATA MONDIALE DEI GENITORI
Questa quarantena ha fatto si che ci "fermassimo" un po': la quotidianità ci porta ad essere sempre così indaffarati che non troviamo mai il tempo di fermarci. Questo periodo, forse, ci ha permesso di riflettere e di fare cose che prima facevamo con meno frequenza: ad esempio stare con i nostri cari, soprattutto i nostri genitori. Certo, c'è chi ha avuto la fortuna di averli accanto e chi invece li ha vissuti virtualmente, ma comunque abbiamo trovato il modo di stare accanto alle persone che amiamo. In questo periodo, qualcosa è cambiato, ad esempio al posto della semplice chiamata molti di noi hanno preferito fare una videochiamata, un modo forse per sentirli più vicino.
A volte la quotidianità ci porta a dare tutto per scontato, anche il rapporto con i nostri genitori. Invece, dovremmo fermarci più spesso, ringraziarli per ciò che fanno costantemente per noi e dirgli quanto li amiamo.
Oggi potrebbe essere uno di quei momenti: oggi è la giornata mondiale dei genitori.
Cosa farete Big ? Una torta, un pranzo, una cena, una lettera, un messaggio o una videochiamata? Insomma scrivetecelo qui sotto :) siamo super curiosi